Cerca
Close this search box.

Chievo Verona Primavera, parla il vice-allenatore Tiribocchi: “Mister D’Anna è un grande intenditore di calcio”

L'ex attaccante, tra le altre, dell'Atalanta parla della sua prima esperienza col club clivense nel settore giovanile

Dopo la vittoria maturata in trasferta contro la Lazio al debutto in campionato il Chievo Verona Primavera allenato da Lorenzo D’Anna è pronto a stupire attendendo il Napoli domani, sfida in programma alle ore 11 con diretta tv su Sportitalia. Il vice-allenatore dei clivensi è una vecchia conoscenza del calcio campano: Simone Tiribocchi. L’ ex di Savoia e Benevento ha rilasciato un’intervista ai colleghi dell'”Arena di Verona raccontando come il progetto Chievo Verona improntato sui giovani vada avanti con la giusta mentalità:  “Il desiderio di tornare l’ho sempre avutoConservo tanti bei ricordi, ma al Chievo intravedo pure un bel futuro. Anche col settore giovanile. C’è Moro, c’è Mandelli, c’è un nuovo disegno. E quando D’Anna al Master di Coverciano mi ha chiesto di dargli una mano non è stato affatto difficile dirgli di si. D’Anna è quello di sempre? Sotto certi aspetti ora è molto più preciso. Sempre un grande intenditore di calcio, da giocatore magari era più istintivo. Di sicuro giocarci contro non era un bell’affare per noi attaccanti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.