Chievo Verona, Pellissier: “In passato sono stato vicino al Napoli”

Il calciatore clivense confessa un retroscena di mercato

In vista della sfida in trasferta contro il Bologna, l’esperto attaccante del Chievo Verona Sergio Pellissier ha raccontato alcuni suoi aneddoti e le sue esperienze. Ecco le sue esperienze:

“Ormai siamo ai titoli di coda, non potrò giocare fino a sessant’anni. Non ho deciso niente, ma è chiaro che sta arrivando il momento di dover prendere una decisione, non posso allungarla troppo”.

Poi prosegue: “Ho l’entusiasmo di quando ero un ragazzo. Di una cosa sono felice: deciderò io quando smettere. Per il presidente io sono sempre stato assolutamente incedibile. Così sono rimasto anche questa volta, nonostante le grandi difficoltà. La squadra a cui sono stato più vicino? Il Napoli di Mazzarri. Credetemi, per restare al Chievo ho rinunciato anche a una proposta economica davvero importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.