Cerca
Close this search box.

Chievo Verona-Milan 0-1: Montolivo firma il successo rossonero, ora tocca al Napoli impedire il sorpasso

Il Chievo ha concluso la partita in 10 uomini per l'espulsione per doppia ammonizione di Dainelli

Il successo al “Bentegodi” del Milan è siglato da Riccardo Montolivo che ribadisce al 25′ in rete una punizione di Balotelli su cui non è stato impeccabile Puggioni. I ragazzi di Allegri hanno mostrato serenità nel gestire la gara e potrebbero in più di una circostanza chiudere il match ma Balotelli ed El Sharaawy non hanno chiuso la pratica. Il Chievo crea poco in fase offensiva, Thereau e Paloschi vengono controllati da Bonera e Mexes senza grossi patemi. Anche nella ripresa il Milan è tranquillo nella gestione del vantaggio, il Chievo chiude la partita in dieci uomini per l’espulsione per doppia ammonizione di Dainelli e mette paura ai rossoneri solo con un tiro dalla distanza di Luciano che Abbiati devia in corner con un prodigioso intervento. Al triplice fischio finale c’è la gioia di Galliani e ora il Milan può aspettare l’esito di Torino-Napoli con tranquillità.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.