Cerca
Close this search box.

Chievo Verona, Maran: “Inglese a gennaio al Napoli? E’ un nostro calciatore ora, la situazione non mi preoccupa”

Parla cosi il tecnico dei clivensi

Attraverso i microfoni di Premium Sport il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran ha parlato di tanti temi, trattando tra l’altro, del possibile addio di Roberto Inglese a gennaio. Ecco le sue parole:

Buona posizione in classifica? “Più dieci punti sulla zona retrocessione dopo 12 giornate? Questo era nei nostri sogni, siamo lontani dalla zona pericolosa e dobbiamo continuare a esserlo. Dobbiamo continuare a correre perché la Serie A riserva sempre delle sorprese e delle insidie”.

“Inglese a gennaio al Napoli? E’ un nostro calciatore ed è concentrato per la nostra causa. Non ci sono problemi e non mi preoccupa, non serve nemmeno parlarne”. 

Sulla possibilità di allenare la Nazionale: “Io nuovo CT? No, io mi tengo stretto il Chievo e sono certo che chi andrà ad allenare la Nazionale farà grandi cose”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.