Chievo Verona, Giaccherini: “E’ anche merito mio se Ronaldo è nella Juve. I bianconeri…”

Ecco le parole dell'ex azzurro

Intervistato sulle colonne di La Repubblica il trequartista del Chievo Verona, ex Juventus e Napoli, Emanuele Giaccherini ha rilasciato la seguente intervista. Ecco le sue parole:

“È anche merito mio se Cristiano Ronaldo oggi gioca nella Juve. Perché in quei due anni lì il mio mattoncino per arrivare a questo punto l’ho messo. L’artefice di tutto però è stato Conte: solo chi lo ha avuto come calciatore può capire, è un allenatore che cura tutto nel dettaglio e una grande persona.

Quando sono arrivato gli acquisti non erano mica i campioni di oggi, a parte Pirlo. Tutto ciò, sei-sette anni fa, non si poteva intuire. Poi in questi anni la Juve ha alzato ogni anno il livello. Ora con i campioni è più facile, e tutti i migliori vogliono andarci”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.