Cerca
Close this search box.

Chievo Verona-Cagliari 0-0: le difese di Pulga e Corini vincono sui rispettivi attacchi

Tra Chievo e Cagliari vince l’equilibrio con un pareggio a reti bianche. Troppo timore per il Chievo che doveva riscattare la brutta sconfitta interna contro il Genoa, che è apparso lento e poco convinto dei suoi mezzi, mentre il Cagliari ha mostrato grande solidità difensiva. Le occasioni migliori nell’arco dei novanta minuti le ha avute la squadra sarda con Sau e Nainggolan. Della squadra di Corini, solo Cofie riesce ad impensierire Agazzi. Si vede tanto nervosismo nei veronesi, specie tra Paloschi e Thereau. Lo 0-0 finale è l’emblema di una gara troppo bloccata, ma con questo risultato il Chievo si avvicina alla salvezza.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.