Chievo, Romairone sbotta: “Siamo stanchi, ogni settimana un episodio”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Il direttore sportivo del Chievo Giancarlo Romairone ha commentato a Sky Sport il ko patito contro il Milan: “Non è possibile che ogni settimana ci sia un episodio, oggi c’è stata una barriera a 13 metri invece che 9 metri, sul secondo c’era un fuorigioco e un fallo. Fateci perdere serenamente le nostre partite. Siamo stanchi di fare da legislatura sul VAR. Non c’è bisogno del VAR per degli episodi che sono chiari. Siamo stanchi, mancano 11 partite. C’è tanto tempo per noi che ogni giorno dobbiamo lavorare e cercare di finire una stagione maledetta per tanti motivi per noi. Fatecela finire. Non voglio entrare nelle dinamiche della partita, da domani io e Di Carlo dobbiamo tirare su il morale alla squadra. Vogliamo perdere perché siamo scarsi, non per altre dinamiche. Ci tenevo a dire queste cose perché io vado a dialogare con gli arbitri, stavolta vado davanti alle tv perché ho finito le parole. Siamo stanchi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.