Chievo, respinto il ricorso. Ripescato il Cosenza

In C Casertana out, Paganese forse riammessa

Il Collegio di Garanzia ha bocciato il ricorso del ChievoVerona, che non prenderà dunque parte al prossimo campionato di Serie B. Viene ripescato il Cosenza, che torna dunque tra i cadetti per la stagione 2021/22. A riportarlo è Sky Sport.

Cominciano ad arrivare indiscrezioni a proposito del pronunciamento del CONI in merito all’esclusione dal professionismo di cinque club di Serie C, rispettivamente Carpi, Casertana, Novara, Paganese e Sambenedettese. Secondo quanto appreso da TMW, solamente la Paganese dovrebbe aver visto modificato l’esito precedente, venendo così riammessa tra i pro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.