Chievo, Radovanovic: “Sarà una gara molto difficile per la Stella Rossa, bisogna portare il Napoli sugli esterni”

"I tifosi del Napoli sono tra i più caldi d'Italia, spingono la squadra sempre in ogni momento "

Il centrocampista del Chievo Ivan Radovanovic, autore di una buona prestazione nel pareggio con il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale serbo Novosti in vista di Napoli-Stella Rossa:

“Sicuramente è una gara molto difficile per la Stella Rossa, giocare a Napoli non è mai facile. Noi siamo riusciti a strappare un punto portandoli sugli esterni e loro avevano Insigne e Mertens in attacco. Il fattore più importante per la Stella Rossa sarà reggere il ritmo dei primi dieci minuti. Bisognerà stare sul pezzo fin da subito. I tifosi del Napoli sono tra i più caldi d’Italia, spingono la squadra sempre in ogni momento. Credo che domani ci sarà il tutto esaurito.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.