Chievo, Radovanovic: “A Napoli dura ma ci proveremo. Di Carlo uomo giusto”

"L'anno scorso andammo vicini alla vittoria"

Alla vigilia della sfida del San Paolo il centrocampista del Chievo Verona Ivan Radovanovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il serbo ha ricordato l’impresa soltanto sfiorata dell’8 aprile scorso, quando dopo una partita tiratissima i clivensi segnarono l’1-0 con Stepinski grazie ad uno svarione difensivo azzurro e mantennero il vantaggio fino a pochi istanti dalla fine, quando il destro a giro di Diawara (preceduto dall’1-1 di Milik all’89’) al ’93 infranse il sogno: “Di Carlo è l’uomo giusto al momento giusto. Lo ringrazio per aver accettato questa sfida e credo sia perfetto per noi. Ventura ci ha sorpreso: ha fatto una grande carriera ma il suo calcio è davvero impegnativo. Stavamo bene ma ha deciso di lasciare: quando non si è sicuri di qualcosa allora è meglio andare via. Napoli? L’anno scorso siamo andati vicino a vincere, sarà dura ma ci proveremo. Ho portato la fascia e sono onorato ma i capitani sono Pellissier e Cesar. Ripartiamo da zero adesso, non vogliamo mollare. Sarà difficilissimo salvarci ma ci proveremo fino alla fine”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.