Chievo, Pellissier: “Stiamo toccando il fondo, contro il Napoli vorrei una vittoria”

Parla cosi l'esperto attaccante del Chievo

Attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport l’attaccante del Chievo Sergio Pellissier parla in vista della sfida con il Napoli. Ecco le sue parole:

“I miei 40 anni? Qui c’è poco da festeggiare, vivo con molto dolore la situazione del mio Chievo. Soffro, lo ammetto. Ma porterò i pasticcini nello spogliatoio. Vorrei una vittoria. Col Napoli domenica, perché no. Non può finire così. Una sola vittoria col Frosinone e 11 punti in classifica. Sembra di toccare il fondo”.

Perché si è arrivati a questo? “Più che i tre punti di penalizzazione hanno pesato i momenti di tensione tra la fine del campionato scorso e l’avvio di questo. Tanta incertezza, gente che non sapeva in quale torneo avremmo giocato. Così viene a mancare la concentrazione, soprattutto i giovani la sentono, non la vivono nel modo giusto. Poi, chiaro che ci abbiamo messo del nostro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.