Chievo, Pellissier: “In passato sono stato vicino al Napoli, ma il presidente bloccò tutto”

L'attaccante ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo che si ritirerà a fine stagione, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Quando si smette qualcosa che fai da 22 anni, più della metà della tua vita, è una scelta importante, ma fa parte del nostro calcio, prima o poi bisogna appendere le scarpe al chiodo. In passato sono stato vicino al Napoli, non si fece nulla perché il presidente non aveva nessuna intenzione di darmi via. Il mio agente dell’epoca aveva parlato con Marina, che era il ds del Napoli, e se nel caso la società avesse accettato si era profilato uno pseudo-contratto, ma non sarei andato contro la mia società“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.