Cerca
Close this search box.

Chievo-Napoli, Sarri obbligato al turnover: Maksimovic e Pavoletti possibili titolari

La possibile formazione degli azzurri al Bentegodi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” mister  Sarri dovrà fare i conti con un ampio turnover in vista della sfida di domani al “Bentegodi” contro il Chievo Verona, sopratutto alla luce delle ultime esternazioni del presidente Aurelio De Laurentiis. La squadra domani proverà a cancellare le tossine di queste ore contro la compagine di Maran. A difendere la porta di Reina ci saranno Maggio, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam, con l’inserimento del serbo e dell’esterno italiano a rilevare rispettivamente Albiol ed  Hysaj. In mediana Jorginho ed Allan prenderanno il posto di Diawara e Zielinski, mentre in avanti è sicura una maglia da titolare dell’ultimo acquisto Pavoletti, con Insigne e Callejon ai suoi lati. Nel secondo tempo ci sarà qualche possibilità da parte di  Milik di entrare a partita in corso cosi come quanto accaduto durante la sfida contro il Real Madrid.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.