Il migliore in campo del Napoli allo stadio Marcantonio Bentegodi contro il Chievo è stato senz’altro Kalidou Kouilibaly, autore di una doppietta -la prima in carriera- e di un’ottima prova in fase difensiva. I quotidiani sportivi nazionali hanno così commentato la sua partita, con tanti voti positivi.
Gazzetta dello Sport 7: “La prima doppietta in A, soprattutto tanta voglia di giocare, di far risollevare la testa a questo Napoli un po’ triste. Vero leader della squadra“.
Corriere dello Sport 7,5: “Il gol aiuta, eccome, nonostante non rientri tra le competenze. Gli basta fare la faccia un po’ severa e comunque ritrovarsi almeno psicologicamente. Va di doppietta, come dire: eccomi, sono tornato“.
Tuttosport 7: “L’ultimo gol lo aveva segnato nel torneo scorso alla Juventus: con la sua doppietta allontana di qualche giorno l’ottavo trionfo bianconero consecutivo. Migliore in campo, protagonista assoluta della sfida al Bentegodi“.
Il Mattino 7: “Una doppietta per un difensore è pur sempre una grande notizia. Il primo gol è di testa, semplice perché i difensori del Chievo non fanno nulla per ostacolarlo. Il secondo è un bel sinistro, più preciso di quello di tanti attaccanti azzurri. Nessuna sbavatura in fase difensiva, anche perché contro c’è l’attacco più demotivato d’Italia“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro