Chievo, Maran: “Vogliamo ritornare alla vittoria, domani servirà coraggio per battere il Napoli”

" Non dobbiamo essere passivi e andare a cercare la palla essendo propositivi"

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, è intervenuto in conferenza stampa nella vigilia del match con il Napoli.

Vogliamo interrompere questa serie negativa. Abbiamo preso più gol di quelli che meritavamo e raccolto meno punti. Il problema è che incontriamo il Napoli, che sta facendo cose straordinari. Il compito sarà difficilissimo, dobbiamo però essere convinti di poter fare risultato. Serve coraggio contro una formazione contro cui è difficilissimo giocare. Non dobbiamo essere passivi e andare a cercare la palla essendo propositivi. Le assenze del Napoli? Credo che i partenopei abbiano una rosa tale da poter fare a meno di alcuni giocatori.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.