Chievo, Maran: “Siamo molto arrabbiati dopo il ko di Crotone, contro la Juve giocheremo con coraggio”

Il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Juventus

Il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Juventus: “Vogliamo giocarci la partita con coraggio, come sempre, dando sempre il massimo per ottenere il risultato. La squadra è arrabbiata, veniamo da una giornata storta e vogliamo dimenticarla il prima possibile. Il ko di Crotone deve però restare dentro di noi, perché in questo modo possiamo migliorare e non ripetere gli errori fatti. La Juventus, pur con le assenze è una grandissima squadra. Non dobbiamo pensare solo alle partite storte, abbiamo sempre messo in campo grandi prestazioni e dopo i ko riusciamo sempre a reagire. La cosa della quale siamo certi è che per ottenere certi risultati e raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo avere determinati atteggiamenti dai quali non possiamo prescindere. Non dobbiamo avere un approccio remissivo. Due settimane fa ci stavamo giocando il secondo posto, abbiamo perso immeritatamente e da lì non abbiamo più vinto. Mi auguro che il meglio debba ancora venire. La Juventus domina in campionato, sta facendo bene in Champions, noi invece miglioriamo sempre. Arriviamo a questa gara con la giusta rabbia, consapevoli del fatto di poter mettere in difficoltà chiunque se giochiamo come sappiamo. Gli attaccanti? Mi auguro che realizzino i propri sogni. Dobbiamo essere bravi a togliere gli spazi alla Juve. In alcuni momenti dovremo essere bravi a soffrire, in altri dovremo far soffrire la squadra bianconera”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.