Cerca
Close this search box.

Chievo, Maran: “Napoli peggiore avversario del momento, non dovremmo commettere errori”

Bisogna essere attenti, quando affronti una squadra formata da campioni devi sbagliare poco ed essere attento a non commettere errori“. E’ un Maran fiducioso quello presentatosi ai microfoni di Sportmediaset prima della gara con il Napoli, domenica sera al Bentegodi. “Il Chievo deve sbagliare poco, deve concedere pochissimo. Il Napoli –  ha continuato Maran – è probabilmente la squadra più difficile da incontrare in questo momento, sta molto bene. Questo deve stimolarci ancor di più ma non deve spaventarci: sappiamo che sei noi andiamo in campo con la nostra identità ed il nostro atteggiamento, sbagliando poco, possiamo mettere in difficoltà anche il Napoli“.

fonte: kisskissnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.