Cerca
Close this search box.

Chievo, Maran: “Abbiamo giocato bene, ma gli episodi non ci hanno girato a favore”

Le parole del tecnico clivense nel post-partita

Nel post-partita di Chievo Verona-Napoli ai microfoni di Radio Rai ha così parlato il tecnico clivense Rolando Maran. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ci ha messo pressione soprattutto nella prima parte. Sullo 0-0 l’occasione più bella è stata nostra, anche se non abbiamo dato frequenza agli attacchi del secondo tempo. Quando giochi contro queste squadre gli episodi ti devono girare a favore. Siamo stati bravi e ci abbiamo creduto fino alla fine, pur concedendo contropiedi. Abbiamo avuto coraggio.

Nella ripresa siamo stati più incisivi, chi è entrato ha dato grande contributo. Con un po’ più di voglia potevamo farlo anche nel primo tempo, anche se il Napoli ci ha concesso poco, girando palla con velocità. Il Chievo è una grande società: negli ultimi sedici anni è quasi sempre stata in Serie A e io sono felice di allenare questa squadra ed averci un progetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.