Cerca
Close this search box.

Il Chievo inguaia il Genoa: rossoblu a più cinque sul Crotone. Entrato all’82’ De Guzman

Rimonta dei veronesi: a Pandev rispondono Bastien e Castro

Il Genoa perde in casa contro il Chievo, che inguaia i rossoblu, invischiati nella lotta salvezza, a più cinque sul Crotone terzultimo. Subito un pericolo per il Chievo che, dopo poco più di un minuto di gioco, rischia di prendere un gol con Lazovic che dalla destra mette al centro dell’area di rigore ma interviene Depaoli che anticipa di un soffio Simeone. Ed è proprio un tocco di Simeone al 15′ che i gialloblù rischiano nuovamente grosso. Primo accenno del Chievo al 32, una bella ripartenza di Burdisso che serve Gobbi per un veloce rasoterra smanacciato però da Lamanna. Al 35′ fallo di Cesar su Pandev: calcio di rigore, ma Simeone sbaglia.  Non sbaglia invece al 42′ Pandev che infila con un sinistro vincente: 1-0. Un “bengala” in campo al 10′ della ripresa sfiora Sorrentino e costringe l’arbitro a sospendere il gioco. Contestazione da parte del resto dello stadio nei confronti del settore dal quale sono partiti i fumogeni. Al 15′ Bastien, smarca Munoz e va a segno con un gran bel gol, il suo primo in serie A: 1-1. Al 20′ entra Pellissier al posto di Inglese. Al 24′ il Chievo raddoppia ribaltando la partita: Birsa a segno: 1-2. Al 33′ il Genoa cerca di accorciare le distanze con una splendida azione di Laxalt che due minuti più tardi ci riprova senza però riuscire a finalizzare. In pieno recupero espulsione per Depaoli per doppia ammonizione. I gialloblù sono costretti a chiudere la partita in dieci. Entrato in campo all’82’ De Guzman nel Chievo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.