Cerca
Close this search box.

Chievo, Inglese torna parzialmente in gruppo dopo l’infortunio al ginocchio

L'attaccante di proprietà del Napoli è stato riammesso in gruppo dopo il periodo di fisioterapie

Si sono ritrovati nel pomeriggio a Veronello i gialloblù per iniziare la preparazione alla sfida di domenica contro l’Atalanta che si disputerà allo stadio Atleti Azzurri d’Italia alle ore 15.00. Dopo un lavoro iniziale di mobilizzazione, mister Rolando Maran ha fatto svolgere una serie di lavori didattici sulla fase offensiva, una verifica contro la Primavera e una partita a 70 metri. Alla fine la squadra ha svolto dei lavori di potenza metabolica su distanze variabili. L’attaccante Roberto Inglese si è allenato con la squadra nella prima parte dell’allenamento e ha poi proseguito con il suo programma di lavoro differenziato. I centrocampisti Lucas Castro e Gianluca Gaudino hanno svolto gran parte dell’allenamento con i compagni e hanno terminato con un lavoro differenziato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.