Chievo, Inglese sul suo futuro: “Napoli? In futuro vedrò se sarò adatto all’azzurro”

L'attaccante in prestito al club scaligero si espone sul suo futuro

Alla luce del derby scaligero previsto domenica prossima alle ore 12:30 tra  Chievo Verona e Hellas Verona l’attaccante di proprietà del Napoli Roberto Inglese è intervenuto in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni sul suo possibile futuro in azzurro:
“Non devo pensare a queste cose. Ho avuto la forza e la costanza di stare sempre sul pezzo fin da quando si è aperto il mercato il primo luglio scorso. Io penso soltanto al Chievo, in questo momento non penso al Napoli. Ogni domenica gioco sempre e solo per il bene del Chievo, poi in futuro vedrò se sarò adatto al Napoli. Non ha senso pensarci adesso. Nazionale? E’ stato un onore entrare in questo gruppo di grandi campioni. Con Chiellini ed Astori ho legato più di tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.