Chievo, Inglese: “Il Napoli gioca un gran calcio anche fuori casa, speriamo siano stanchi dopo il Real…”

"Non è facile prendere delle contromisure, non sottovalutiamo la loro voglia di rivincita"

Grande momento per Roberto Inglese. L’attaccante del Chievo, reduce dalla tripletta messa a segno contro il Sassuolo, è stato chiamato dal commissario tecnico dell’Italia Giampiero Ventura per lo stage dedicato ai giovani emergenti. Ma prima di sbarcare a Coverciano, la punta dei clivensi dovrà affrontare l’ostacolo Napoli. Il classe 1991 ha rilasciato un’intervista a La Repubblica: “Gli azzurri giocano un calcio piacevole, efficace, sia in casa che fuori e non è facile prendere delle contromisure. Speriamo di trovarla un po’ stanca dopo la partita contro il Real Madrid, ma non sottovalutiamo la loro voglia di rivincita. Tripletta al Sassuolo? Secondo me tutti quelli che mi avevano schierato al fantacalcio mi hanno mandato tante maledizioni che inconsciamente mi è arrivata la scossa per reagire e mi sono fatto perdonare. Maran? Gli devo molto, è stato il primo a darmi una chance al Chievo, l’anno scorso. La Nazionale? Confesso che quando mi hanno detto che ero stato convocato, la prima volta, ho pensato a uno scherzo… Essere in azzurro è un sogno, ma so che in Italia c’è gente fortissima nel mio ruolo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.