Cerca
Close this search box.

Chievo, Inglese: “Futuro? Non ci penso. Milan ad immagine e somiglianza di Gattuso, è una big”

"Sul terzo gol loro c'era un fallo su Hetemaj, ad esempio "

L’attaccante del Chievo Roberto Inglese, autore di uno splendido goal oggi, ha parlato così del ko di San Siro ai microfoni di RMC Sport:

Eravamo partiti intimoriti, ma poi siamo andati al comando. Il Milan è una big, ci sta di andare sotto. Non ci è mancato nulla, abbiamo semplicemente perso contro una squadra più forte e in forma. Loro sono cattivi, rognosi, sembra di vedere Gattuso in campo e si meritano questa classifica. Futuro? Non ci penso. VAR? A volte dà e a volte toglie, va usato nella maniera migliore. Sul terzo gol loro c’era un fallo su Hetemaj, ad esempio. Nazionale? Devo lavorare per ambire a quella maglia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.