Chievo, il ds Romairone: “Mai trattato Sorrentino con il Napoli. Inglese? Può fare molto bene in azzurro”

"La complicazione delle indagini ci ha bloccato sul mercato "

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Credo che di sicuro l’acquisizione del Napoli dell’anno scorso di Inglese ha avuto una motivazione. Che sia un giocatore forte, un attaccante completo e che possa fare molto bene a Napoli credo sia una cosa molto possibile. Non so quale sarà il suo destino, però l’operazione ha avuto un senso nella stagione passata e lo avrà anche in futuro. La nostra squadra ha buone doti e capacità ma deve essere completata. La complicazione delle indagini ci ha bloccato sul mercato. Il mercato è un po’ più corto, affronteremo la Juventus di CR7 e sarà molto difficile. Il Chievo ha saputo dimostrare come da un quartiere di Verona si potesse lottare con le grandi potenze. Il Chievo è stato un po’ bistrattato in questo periodo ma ci sarebbe tanto da vedere e da capire. Non abbiamo mai parlato di Sorrentino al Napoli con Giuntoli. Non c’è mai stata l’ipotesi Sorrentino perchè siamo contenti di tenerlo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.