Cerca
Close this search box.

Chievo, Giaccherini: “A Napoli non sono stato ben visto, mi aspettavo di giocare di più. Non mi spiego cosa sia successo”

Oggi è stato il giorno della presentazione al Chievo Verona per Emanuele Giaccherini

Emanuele Giaccherini arriva a Verona sponda Chievo: oggi è stato il giorno della sua presentazione. Le sue prime parole, riportate da alcuni media veneti: “Devo ringraziare il Chievo per avermi voluto così fortemente. Vengo da un periodo quasi di inattività, mi metterò a disposizione e cercherò di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo. Ho tanta voglia di ricominciare, cercherò di riportare grande entusiasmo qui al Chievo. Mi sono sempre allenato bene, sono pronto a giocare e il ritmo partita lo acquisisci giocando, se vuole farmi giocare sono pronto. Sono rimasto molto colpito, il presidente è un professionista a tutti gli effetti, non ci fa mancare nulla. Compagni fantastici e un grande gruppo, sono veramente felice. A Napoli mi aspettavo di giocare di più, purtroppo c’è stato un momento della mia carriera in cui non sono stato ben visto. Nemmeno io mi sono spiegato quello che è successo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.