Chievo, il ds Romairone: ”L’operazione per Giaccherini non è decollata. Volevamo trattenere Inglese quest’anno”

''Con la cessione di Roberto abbiamo ottenuto una plusvalenza importante''

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo, è stato intervistato da TMW, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Come nasce l’idea Inglese al Napoli? “L’anno scorso e quest’anno si è dimostrato pronto ad esplodere in maniera definitiva. Per noi era fondamentale trattenere il giocatore, accettare altre proposte ce lo avrebbe portato via e invece con il Napoli abbiamo raggiunto lo scopo della sua permanenza per quest’anno. Il Presidente ci ha dato la giusta serenità e così abbiamo ricavato una plusvalenza importante.

Giaccherini il rimpianto? Durante il mercato si fa un gran vociferare. Abbiamo parlato anche di questa opzione, ma poi l’idea non è decollata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.