Cerca
Close this search box.

Chievo, Dainelli: “Siamo stati bravi a contenere il Napoli. Scudetto? Non bisogna sottovalutare il Milan”

"Siamo stati bravi ad agire sempre di reparto per contenere il Napoli"

Dopo l’amichevole pareggiata a Trento contro il Napoli l’esperto difensore del Chievo Verona Dario Dainelli ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il Napoli ha tanta qualità, all’inizio può mancare la brillantezza ma siamo stati attenti. Se ce la siamo giocata alla pari? Siamo stati bravi nell’agire sempre di reparto, assottigliando il divario tecnico col Napoli. In attacco gli azzurri hanno molte qualità diverse, ci sono sempre due esterni come Insigne e Callejon senza dimenticarsi di Mertens tra le linee: uno che fa sempre la differenza è Marek Hamsik che si inserisce.  Fa piacere a chiunque vestire l’azzurro. Per lo Scudetto quest’anno penso che il duello non sia solo tra Juventus e Napoli, ma c’è da considerare anche il Milan”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.