Chievo, Campedelli: “Nella lotta scudetto la Juve è favorita, ma lo scontro con il Real Madrid può togliere energie”

Il patron cliverse parla di Milik e di Roberto Inglese

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il presidente del Chievo Verona Luca Campedelli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli è fortissimo e sapevamo che se ci va bene finiva 0 a 0. C’è l’avevamo fatta anche con la Juventus, poi due espulsioni ci hanno fermato”.

Sullo scontro diretto: “Il pareggio di Ferrara ha fatto infuriare Allegri, ma i bianconeri hanno il vantaggio di due punti e dello scontro diretto in casa. D’altro canto la sfida al Real Madrid toglierà molte energie”.

Milik? “Non è scarso, sarebbe stato utile. L’avremmo preso al posto di Inglese, avrebbe giocato in tranquillità per riprendere la forma. Su Inglese senza De Laurentiis non mi esprimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.