Cerca
Close this search box.

Chievo-Cagliari 2-0: La formula offensiva premia l’undici di Di Carlo

Il Chievo batte il Cagliari 2-0. Il match non è mai stato messo in discussione, il Chievo è stato autore di un’ottima prova grazie all’innesto dell’inedito tridente offensivo con Thereau, Pellissier e Paloschi, che ha messo in serie difficoltà la squadra di Ballardini. Il vantaggio è nato da un lancio di Bradley, sponda di Paloschi e rete di Thereau. Nella ripresa, dopo aver sfiorato più volte la rete del raddoppio, arriva il gol della sicurezza con Gennaro Sardo che su cross dell’attaccante francese supera Agazzi. Per i veneti una vittoria che vale oro per la classifica, mentre per i sardi è una sconfitta meritata. I tifosi cagliaritani attendono una reazione nel prossimo match contro il Milan.

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.