Chievo, Birsa: “Napoli più forte e imprevedibile senza una punta centrale. Sulla gara di ritorno contro il Real…”

"Il Real è la squadra più forte al mondo, ma al ritorno il Napoli può contare sul fattore San Paolo"

Valter Birsa, trequartista del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport” soffermandosi sulla sfida contro il Napoli: “Gli azzurri hanno affrontato il Real, una grande squadra in uno stadio unico. Il Real è la squadra più forte al mondo, ma al ritorno il Napoli può contare sul fattore San Paolo. Gli azzurrini possono metterti sempre in difficoltà con molti inserimenti. Senza una punta vera sono ancora più forti e imprevedibili. Mertens ha grande tecnica, Callejon e Insigne tagliano sempre. Personalmente ho un debole per Hamsik e Jorginho che non perde mai palla. Sul nostro periodo? Veniamo da 7 punti in tre gare. Abbiamo sbagliato atteggiamento solo con l’Atalanta, mentre Roma e Inter erano decisamente più in forma. Con la Lazio abbiamo saputo soffrire, poi ci vuole anche fortuna così come è stato con Lazio e Sassuolo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.