Roberto Inglese, attaccante del Chievo Verona ed autore del goal salvezza nel match di oggi con il Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport.
“Sicuramente volevo chiudere bene l’anno nella mia ultima partita al Bentegodi. Tre settimane fa eravamo terzultimi, per il terzo anno consecutivo abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Napoli? Io partirò in ritiro con loro, mi merito questa possibilità. Quando giochi per salvarti devi avere cattiveria e grinta“
L’attaccante, in prestito al Chievo dal Napoli, è stato autore di un’ottima prestazione e di un’ottima stagione in generale dove ha trascinato con i suoi goal il Chievo ad una insperata salvezza, la sedicesima negli ultimi 17 anni. Il goal nel match di oggi, preceduto da una rete annullata per un giusto fuorigioco, è stato il coronamento di una bella gara giocata in costante proiezione offensiva, dove Inglese è stato in grado di fare reparto da solo anche se costantemente coadiuvato dall’ottimo lavoro di Giaccherini e Birsa.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro