Chiesa: “Saremo grandi nel futuro. Mercato? Non ci penso”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

Queste le dichiarazioni di Federico Chiesa, attaccante dell’Italia, ai microfoni di Rai Uno dopo la sconfitta con la Francia. “Siamo sull’ottima squadra, sarà una grande squadra per il futuro. Una partita che serve per migliorare i nostri errori. Io sono a disposizione del mister, appena mi ha chiamato in causa ho dato il massimo. La Francia ha campioni fortissimi, vederli da vicino è veramente qualcosa di impressionante. Hanno tutte le carte in regola per vincere il Mondiale. Mercato? Adesso penso soltanto alla Nazionale. Mi trovo meglio a sinistra e devo migliorare a destra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.