Cerca
Close this search box.

Chiesa: “Partita con la Juventus sentitissima qui a Firenze, i corteggiamenti dall’Italia stimolo per migliorarmi”

"Speriamo di portare a casa i tre punti"

Federico Chiesa, premiato questa sera come miglior giocatore della Fiorentina nella prima parte di stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco ufficiale della premiazione.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Cosa darei per un gol alla Juve?
L’anno scorso ci sono andato vicino, ma l’importante sarà fare una grandissima prestazione per dare una grande gioia a Firenze. Speriamo di portare a casa i tre punti. Quella con la Juventus è sempre stata una partita sentita, anche in Primavera, in cui ricordo un quarto di finale che volevo vincere a tutti i costi e ce la facemmo“.

Mercato?
I corteggiamenti in Italia e all’estero sono uno stimolo per migliorarmi, ma io penso alla Fiorentina e soprattutto alla partita di venerdì“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.