Cerca
Close this search box.

Chiesa: “Obiettivamente è molto difficile che il Napoli si qualifichi alla prossima Champions”

Ex bomber di Lazio, Parma e in ultimo Siena e ad oggi aspirante tecnico, Enrico Chiesa interviene a Marte Sport Live per parlare delle speranze effettive degli azzurri di qualificarsi alla prossima Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli può ancora sperare di potersi qualificare alla Champions, ma siamo realisti, l’Udinese è molto avvantaggiata rispetto agli azzurri. Gli uomini di Guidolin hanno due risultati su tre, mentre al Napoli non basterà solo vincere, deve sperare in un passo falso di Udinese e Lazio. Destro? La rivelazione del torneo, secondo me. Un giocatore molto dinamico, moderno, con caratteristiche importanti. Sannino? E’ come un bomber da 25 gol e quindi corteggiato da tutti: nel Siena la sua mano si vede, tutti sanno quello che devono fare senza mai perdere la propria identità nonostante possano capitare momenti di difficoltà. Mazzarri? Ha reso grande il Napoli negli ultimi due anni, a volte è stato sfortuanto con pali e traverse, ma il suo lavoro è evidente. Lavezzi? Un gran giocatore, con qualità uniche nel suo genere, non so se questo finale di stagione possa incidere sul suo futuro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.