Chiesa, l’Inter può beffare Il Napoli: offerta da capogiro in arrivo

De Laurentiis rischia di perdere il suo pupillo sul mercato

Nonostante il rinnovo che verrà annunciato a breve, Federico Chiesa resta sempre un giocatore molto corteggiato sul mercato. De Laurentiis non ha fatto mai mistero di volerlo a Napoli, ma come si legge su Gazzetta potrebbero esserci delle sorprese:

“Il nuovo accordo con Federico Chiesa potrebbe essere annunciato da Andrea Della Valle. Perché è stata la proprietà ad avallare lo sprint decisivo di Corvino. Il nuovo contratto, però, non blinda in maniera totale uno dei talenti più interessanti del nostro calcio. Il presidente De Laurentiis ha più volte parlato di Chiesa come di un preciso obiettivo di mercato. Il Napoli è uscito allo scoperto. Come lo Zenit di San Pietroburgo che l’estate scorsa attraverso Roberto Mancini mise sul piatto una proposta da quaranta milioni. Oltre a un contratto favoloso per il giocatore. Numeri da capogiro. In realtà il vero assalto, quello che potrebbe far vacillare la Fiorentina e il giocatore, arriverà a primavera da un altro club. Spalletti e l’Inter considerano il giovane Federico una pedina chiave per il progetto di crescita nerazzurro. L’Inter presenterà un’offerta vicino ai cinquanta milioni più un contratto di cinque anni all’attaccante con cifre ovviamente più alte rispetto a quelle che gli garantirà tra poche settimane la Fiorentina. I nerazzurri sperano di poter ridurre la parte in contanti inserendo una contropartita tecnica. Ma Ausilio è pronto anche a presentarsi a Corvino con tutti contanti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.