Chiesa: ”Fin da bambino sono innamorato della maglia viola”

''Mio padre mi aiuta sotto l'aspetto comportamentale''

Federico Chiesa, giocatore della Fiorentina, ha ricevuto il ‘Torrino d’Oro’ ed ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte dal sito gianlucadimarzio.com: ”È una bellissima serata, un ‘emozione essere qui e vincere il premio. Il mio legame con Firenze è fortissimo, fin da quando papà giocava a alla Fiorentina ed io andavo allo stadio a vederlo: mi sono innamorato subito della maglia e ogni volta che scendo in campo do sempre il 100% per questi colori.

Ho iniziato solo da un anno ed è un onore per me ricevere questo premio. Lo dedico alla mia famiglia che mi ha sempre aiutato nei momenti difficili e mi dà la spinta nei momenti buoni, poi lo dedico alla Fiorentina per la possibilità che mi ha dato.

Mio papà non entra nei meriti tecnici, per quello c’è l’allenatore. Mi aiuta più sotto l’aspetto comportamentale, anche se ovviamente qualche volta mi dà qualche consiglio ed io l’accetto volentieri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.