Cerca
Close this search box.

Chiesa: “Contento che mio figlio sia stato corteggiato da tante squadre. Serie A? Con Ronaldo sarà molto più bella”

"La Juventus rimane un gradino sopra le altre, che si daranno battaglia lì dietro "

Enrico Chiesa, ex calciatore e padre del gioiello Federico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento “Il grande calcio”.

“Tuo figlio Federico è rimasto alla Fiorentina…
“Sono contento, è bello che mio figlio sia corteggiato, vuol dire che ha fatto bene anche se alla fine conta il giudizio del campo. Non ho visto la partita di oggi e non posso dare un giudizio, ma manca ancora una settimana all’inizio del campionato”.

Chiesa-Simeone-Pjaca è un tridente niente male...
“La Fiorentina ha cercato di fare il meglio. Più si conoscono e più migliorerà la loro intesa”.

Come vedi Mancini in Nazionale?
“Non si può pretendere tutto subito da lui, sta iniziando un nuovo percorso. Avrà bisogno di tempo per conoscere tutti i giocatori”.

Sull’arrivo di Ronaldo alla Juventus:
“Ha portato nuova linfa nel nostro campionato, ci saranno molte attese: tutti lo vorranno affrontare. La Juventus rimane un gradino sopra le altre, che si daranno battaglia lì dietro. Speriamo che sia una Serie A più bella ed emozionante dell’anno scorso”.

Un attaccante giovane italiano che ti piace particolarmente?
“Kean nell’U19 ha fatto benissimo. È un giocatore tecnico e fisico, quando parte può fare cose importanti. Ma tutto dipenderà da lui e dalla sua crescita.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.