Cerca
Close this search box.

Chiellini: “Scudetto? Non mi fido del Napoli”

Il difensore bianconero pensa al ìderby con il Torino e non pensa ad un calo degli azzurri a Pescara

Non pensiamo minimamente alla festa, anche perchè non credo a un passo falso del Napoli a Pescara“. Giorgio Chiellini inquadra così il derby di domenica che, teoricamente, potrebbe regalare alla Juventus la certezza matematica dello scudetto.

Non ci passa nemmeno per la testa l’idea di celebrare, pensiamo solo a vincere. Sappiamo che il derby esula dalle partite normali e che sarebbe folle sottovalutare l’avversario. Ma non succederà. Il rischio è quello di rilassarci un pò troppo ma staremo bene attenti“. Per Chiellini Torino è la città calcisticamente ideale,

perchè si vivono le storie sportive con grande rispetto, come a me è sempre capitato da parte di tifosi e amici del Toro“. A questo proposito lancia un appello: “Che sia una festa di sport, comunque vada. Torino non meriterebbe di essere etichettata come una città violenta“.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.