Cerca
Close this search box.

Chiellini: ”Scudetto? Aver sofferto fino alla fine rende tutto più bello”

''Il Mondiale è una ferita ancora aperta''

Giorgio Chiellini ha rilasciato queste dichiarazioni durante la manifestazione Football Leader: ”“E’ stata un’altra annata fantastica, piena di emozioni, aver sofferto fino alla fine per arrivare alla vittoria rende tutto ancora più bello. Quello che abbiamo vissuto e’ paragonabile solo al primo scudetto di questo ciclo. Mondiale? Una ferita ancora aperta. Essere leader in campo significa crescere nel rendimento e far migliorare anche i compagni. Spero d’essere un esempio positivo per i bambini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.