Cerca
Close this search box.

Chiellini: “Pirlo? Fondamentale per i primi successi. Peccato non averlo visto con Pjanic”

"Se avrà voglia di fare l'allenatore sarà sicuramente un valore aggiunto"

Giorgio Chiellini ha parlato a Sky Sport durante la ‘Notte del Maestro’ in onore di Andrea Pirlo: Un ricordo di Pirlo? La festa del primo scudetto, è stato fondamentale per quei primi successi. Un fuoriclasse, ci ha dato quella sicurezza e quello spessore che avevamo perso negli anni precedenti. Una persona divertente dentro il gruppo, poi vedere un campione del genere con quella cultura del lavoro è qualcosa di incredibile. Quelli che ci sono adesso come ad esempio Pjanic se avessero giocato anche solo un anno con lui sarebbero migliorati molto. Se avrà voglia di fare l’allenatore sarà sicuramente un valore aggiunto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.