Chiellini: ”Napoli? Squadra molto impegnativa, ma facciamo corsa su noi stessi”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Obiettivi e buoni propositi. Con il nuovo anno bisogna guardare avanti, obiettivo? Ottenere ciò che si vuole. Giorgio Chiellini lo sa e in una lunga intervista d’inizio anno ai microfoni di Sky Sport ha parlato di obiettivo e programmi per lui e per la sua Juventus. Ecco un estratto dalle sue parole, riportato da gianlucadimarzio.com: “Il Napoli è sempre una squadra molto impegnativa: lo era due anni fa, lo era l’anno scorso, lo è quest’anno; da quando lo allena Sarri ha trovato un modo di giocare che esalta al meglio le caratteristiche dei giocatori. Noi, con il massimo rispetto – come dico da inizio anno – facciamo la corsa su noi stessi, ma non per presunzione, ma perché poi alla fine conta quello: conta pensare di partita in partita, conta vincere e poi raccogli quello che hai seminato. Fra l’altro avremo tre scontri diretti nell’ultimo mese e mezzo di campionato e quindi per noi, per arrivare a vincere lo scudetto sarà importante vincere tutte le altre partite, le cosidette ‘abbordabili’ ma che se non vengono affrontate con il piglio giusto rischiano di farci perdere punti per strada e in un campionato dove la differenza fra le grandi e le piccole è aumentata, rispetto al passato, è sempre più pericoloso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.