Cerca
Close this search box.

Chiellini: “Higuain ha cambiato città e metodi di lavoro, bisogna lasciargli tempo”

Il difensore bianconero parla dell'arrivo del centravanti bianconero

Intervenuto ai microfoni Sky Giorgio Chiellini ha parlato dell’arrivo in bianconero di Gonzalo Higuain. Ecco le sue parole:

“Nessuno ha mai avuto dubbi sulla qualità tecnica ed umana di Gonzalo. Si è presentato bene, ha dato subito la massima disponibilità. Non è facile cambiare città e metodi di lavoro, aveva bisogno di un periodo di adattamento. Abbiamo un grande parco attaccanti.  Da parte nostra l’arrivo di campioni come lui e Pjanic ci ha dato nuova linfa, abbiamo voglia di fare qualcosa di leggendario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.