Chiellini: “Grossa emergenza in difesa, domenica sarà difficile, non dobbiamo pensare al Copenaghen”

Intervistato da Sky Sport il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato della prossima sfida di campionato contro la sua ex squadra, il Livorno: “Siamo un po’ in emergenza, ma domenica salvo imprevisti sarò disponibile. Abbiamo finito alla grande prima della sosta e dobbiamo ripartire da lì. Posso giocare centrale della difesa a tre perché non cambia molto, non è che mi si chiede di fare l’attaccante. Sono a disposizione del mister. Domenica sarà una sfida difficile e noi non dobbiamo scendere in campo pensando già al Copenaghen o addirittura a Istanbul. A quelle gare ci penseremo quando sarà il momento. Campionato? La Roma deve fare il proprio cammino così come lo stiamo facendo noi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.