Cerca
Close this search box.

Chiellini: “E’ giusto festeggiare oggi, ci giocavamo due stagioni questa sera”

Così il difensore juventino

Felice del risultato finale Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ai microfoni di DAZN dopo il poker contro il Bologna che ha permesso ai bianconeri di entrare in Champions. “Siamo contenti, oggi ci giocavamo tanto ma dipendevamo dagli altri. Concludiamo una stagione difficile ma con un risultato importante e vincendo due Coppe, oggi ci giocavamo due stagioni. E’ giusto oggi festeggiare, siamo contenti per il mister che è alla prima esperienza. Non avevamo niente da perdere, eravamo più spensierati rispetto a chi aveva il pallino in mano. Quindici giorni fa sembrava impossibile raggiungere il quarto posto dopo la sconfitta con il Milan. Se avessimo avuto la continuità di questo atteggiamento avremmo lottato per altri obiettivi, rimpianti non si possono avere perché l’Inter ha meritato la Scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.