Cerca
Close this search box.

Chiellini diffida: «Napoli forte quanto il Milan»

Giorgio Chiellini è preoccupato per la sfida di domenica contro il Napoli. In particolare, per il tridente. «Hamsik, Lavezzi e Cavani sono tre giocatori diversi che riescono a fare la differenza. Hamsik con i suoi inserimenti da dietro e la sua grande freddezza sotto porta. Lavezzi è l’uomo che crea superiorità in tutte le zone del campo. Cavani ha dimostrato in questi ultimi due anni di essere un goleador incredibile, ha una forza e una rabbia dentro da trascinare la squadra in qualsiasi momento. Ma il Napoli è molto più di loro tre. È una squadra collaudata, che corre, con molta organizzazione e un grande allenatore. Squadra temibile come la capolista, Il Napoli ha dimostrato anche in Europa di potersela giocare contro chiunque. Meritavano di andare avanti, soprattutto per il gioco espresso e per l’intensità che hanno messo in campo. Sono stati sfortunati, ora sta a noi lavorare sui loro punti deboli», ha spiegato il difensore in un’intervista a Sky Sport.
De Laurentiis ha detto che il Napoli vuole fare il pesce d’aprile alla Juventus. «Noi non vogliamo farci fare nessuno scherzo ma proseguire il nostro campionato con un’altra bella prova dopo la vittoria sull’Inter». A proposito di questo successo Chiellini ha sottolineato: «Credo che anche la vittoria dell’andata a Milano sia stata per noi un segnale importante».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.