Cerca
Close this search box.

Chiellini: “Andiamo a Barcellona per fare almeno un gol, non possiamo difenderci soltanto”

Il difensore bianconero parla in vista della trasferta a Barcellona

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato in vista del Barcellona:

“È impossibile pensare di andare a Barcellona a difendere il 3-0: lo sappiamo noi e lo sanno anche le altre squadre. Sarà difficilissimo riuscire a non subire gol, ma proveremo a farlo anche al Camp Nou, come abbiamo fatto all’andata. Siamo consapevoli che dovremo andare lì per segnare, possibilmente un gol in più rispetto a loro. Normale arrivare a certe partite con tensione. All’andata siamo stati bravi, ma alla fine sapevamo di essere a metà dell’opera: dobbiamo dimostrare ancora una volta la maturità di questo gruppo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.