Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo fatto un’ottima partita e da lì dobbiamo ripartire. L’Atalanta è una delle realtà più belle del nostro campionato ed è una squadra per cui faccio il tifo in Europa e spero tengano alti i colori italiani. Abbiamo sbagliato sul 2-0, bisognava portare a casa il risultato. Avremo meritato di vincere, senza nulla togliere all’Atalanta e continuiamo così. Var? No comment, a caldo si dicono cose esagerate”.
In Nazionale ritroverai Bonucci che sembra essere un po’ in crisi.
“A 33 anni e mi sono state affibiate tante crisi in passato. Leo è un campione. Oggi ho visto il primo tempo e ha fatto una bella partita. Il secondo non l’ho visto. Deve lavorare con calma, è un campione ed è una certezza per loro. Non so se ha fatto degli errori o meno. Con calma riuscirà a dimostrare il suo valore”.
Appagati?
“Io credo che non siamo appagati. Ci stanno delle fasi in una partita in cui lasci il pallone a loro. Esclusi i gol non hanno avuto occasioni. Se c’è stato un errori è che sul 2-0 devi finire così il primo tempo. Meritavamo di vincere e non entriamo negli episodi”.
L’errore sul 2-1.
“Bisogna proteggere di più il portiere. Una palla così vicina, devi mettere in preventivo che il portiere la può respingere e non si sa dove va la palla”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro