Chiellini: “Arrivare a più 11 allo scontro diretto col Napoli è un passo per lo scudetto”

"Per sessanta minuti è stata la peggiore Juventus dell'anno"

Queste le dichiarazioni di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Lazio. “Per sessanta minuti è stata la peggiore Juventus dell’anno, paradossalmente dopo lo svantaggio abbiamo trovato le motivazioni per vincerla. Szczesny ci ha tenuti in piedi, siamo stati letali nel finale. Una vittoria importante che ci dà fiducia e in settimana ci sarà anche l’impegno in Coppa Italia. Abbiamo caricato, la trasferta di Doha spezza il ritmo era importante lavorare in settimana. La Juventus vera sarà dal venti febbraio in poi, fuori casa contro la Lazio soffri sempre. Saranno importanti le prossime partite fino al 3 marzo che sarà una data cruciale, mancano ancora tante partita e godiamoci la serata. Vantaggio di più 11 sul Napoli? Importante, così come le prossime partite. Arrivare allo scontro diretto così sarebbe un passo importante per lo scudetto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.