Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha presentato così a Sky Sport il ritorno degli ottavi di finale di Champions contro l’Atletico Madrid, in programma domani sera: “Bisogna vivere questa sfida con entusiasmo, abbiamo voglia di fare qualcosa di importante e vivere una serata magnifica coi nostri tifosi. È inutile piangere sul latte versato… Sappiamo che non sarà facile e che servirà anche un pizzico di fortuna, ma sappiamo anche che una vittoria potrebbe darci lo slancio giusto per arrivare in finale”.
Su come sta la squadra: “Stiamo mentalmente bene. Abbiamo avuto forse poco tempo per arrivare a questo appuntamento, ma abbiamo chiuso quasi definitivamente il campionato con le ultime tre vittorie e ora c’è quindi grande voglia di goderci una splendida serata con tutto lo Stadium”.
Sulle rimonte di Ajax e Manchester United: “Ajax e Manchester United insegnano che non esistono partite scontate, l’anno scorso a Madrid ci andammo vicinissimi anche noi. Ormai non c’è più tanta differenza tra casa e trasferta, sarà difficile, ma siamo fiduciosi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro