Chiellini a Premium: “Potevamo ottenere la vittoria. Duello con Cavani? Si combatte per 90’…”

Il difensore bianconero Giorgio Chiellini è stato intervistato nel post gara dai colleghi di Mediaset Premium. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Grande prestazione al rientro? Sono contento di aver aiutato i miei compagni, peccato per il risultato finale: con un po’ di attenzione in più potevamo portare a casa i tre punti. Abbiamo dimostrato di essere primi con merito. Duello con Cavani? Sfidare i grandi campioni è sempre bello, sul campo si combatte per 90′ poi finisce lì…+ 6 sul Napoli? Siamo primi giustamente ma il campionato è ancora lunga. Dedica del gol? Al mio fisioterapista…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.